Gestione Documentale Adijed

 

AdiJed - Gestione DocumentaleLogo Adiuto - Gestione Documentale

 

Panoramica

AdiJed offre gli strumenti necessari per archiviare e ritrovare documenti cartacei ed elettronici, acquisiti via scanner, provenienti da fax, mail, applicazioni office o prodotti dai sistemi gestionali aziendali.

AdiJed semplifica il lavoro fornendo uno strumento indispensabile per la gestione efficiente dei documenti e delle informazioni vitali per l’azienda. 

Tutte le aziende piccole, medie o grandi possono fruire dei benefici di AdiJed

AdiJed si integra in qualsiasi realtà aziendale, interagisce con il sistema informativo esistente, dialoga con i database già utilizzati in azienda, divenendo così il fulcro di tutti i processi documentali in azienda.

AdiJed accresce l’efficienza nei processi aziendali, permettendo un recupero di tempo e risorse da destinare ad attività più produttive.

AdiJed assicura tempi di avviamento moderati garantendo costi di start-up decisamente contenuti.

Principali funzionalità

Trasparenza
I documenti vengono mantenuti nel loro formato originale, AdiJed non crea alcun formato proprietario né per i documenti né per il database

Gestione degli utenti 
AdiJed consente la creazione e la gestione dinamica degli utenti, garantisce la completa integrazione con sistemi di single sign on.

Gestione della sicurezza 
Con AdiJed è possibile gestire la sicurezza degli accessi e impostare livelli diversificati di accessibilità ai documenti e di abilitazione alle funzionalità del programma.

Formati gestiti 
AdiJed gestisce documenti di qualsiasi formato digitale.

Gestione delle categorie di documenti
AdiJed permette di gestire un archivio suddividendo i documenti per categorie. Niente di preconfigurato! AdiJed, all’atto dell’installazione, è come un foglio bianco che viene disegnato e composto con il cliente!

Ricerca dei documenti
AdiJed
 permette di ricercare intuitivamente e agevolmente qualsiasi documento archiviato, consentendo anche una ricerca full text.

Gestione delle notifiche
Un sistema integrato di “posta interna” ad AdiJed permette, a tutti gli utenti configurati e autorizzati, di scambiarsi messaggi, considerazioni e segnalazioni su nuovi documenti inseriti.

Interfaccia utente
AdiJed
 ha un’interfaccia utente, fruibile attraverso un browser Internet, che risulta intuitiva, pratica, ergonomica e personalizzabile.